Solidi

05M (NW) – Stazione dosaggio e tappatura polveri da banco

RAV05M è una stazione semiautomatica per il riempimento e la tappatura di polveri per piccoli-medi batch di prodotto.
Tale stazione, composta da due macchine indipendenti su uno stesso banco, permette a due operatori di eseguire tutte le operazioni di confezionamento (riempimento e tappatura) coadiuvati da un nastro di trasporto che trasferisce i contenitori da tappare da un operatore all’altro.

TE – Assemblatrice tappi monodose ed estemporanei

La linea TE comprende macchine completamente automatizzate per il confezionamento di tappi monodose ed estemporanei.
Pensata appositamente per la linea INGE LONG LIFE, tappi estemporanei contenuti da un foglio di alluminio saldato, risulta comunque adattabile anche ad altri formati monodose (Bormioli, Pont, Sportcap, …).

04L – Dosatrice polveri lineare

RAV04L è una riempitrice lineare per tutti i tipi di dosaggi in polvere, ma è stata progettata in particolare per il macrodosaggio.
Senza alcun costo per le diverse dimensioni dei contenitori, può raggiungere una velocità di produzione fino a 32 pezzi/min.

04 (NW) – Dosatrice polveri monoblocco

RAV04 è una macchina per il riempimento e il dosaggio di polveri. Un sistema meccanico solleva ogni bottiglia per effettuare il dosaggio direttamente all’interno del collo della bottiglia.
Come opzione può essere fornito un sistema di peso netto, che controlla ogni campione a 50 pezzi/min, con feedback automatico

04M (NW) – Dosatrice polveri da banco semiautomatica

04M è una macchina per il riempimento e la tappatura di polveri che si inserisce nella linea di produzione a basso costo.

Utilizzata nell’industria farmaceutica, alimentare e cosmetica per una produzione a basso costo, mantiene tutte le caratteristiche tecniche dei modelli più importanti a un prezzo contenuto.

Torna in alto