Liquidi

L05L – Dosatrice/tappatrice liquidi lineare

L05L è una riempitrice e tappatrice lineare fornita di 4 o 8 cilindri volumetrici, fino a 500 ml. ciascuno.
La macchina dispone inoltre di un sistema di chiusura automatica (per tappi a vite o in alluminio), con vasca vibrante in acciaio inox, dispositivo di inserimento pneumatico, testa di chiusura con frizione magnetica e coppia e velocità regolabili.

L05M – Stazione riempimento e tappatura liquidi da banco

La L05M è la stazione semiautomatica per il riempimento e la tappatura di liquidi per piccoli-medi batch di prodotto di Rav Sistemi.
Tale stazione, composta da due macchine indipendenti su uno stesso banco, permette a due operatori di eseguire contemporaneamente le operazioni di riempimento e tappatura, coadiuvati da un nastro di trasporto.

L04L – Dosatrice liquidi lineare

L04L è una riempitrice lineare di liquidi di base per produzioni fino a 5000 bottiglie/ora. Può essere fornita con 4, 8 o 12 pistoni fino a 500 ml. ciascuno.
Per adattare la macchina a contenitori di diverse dimensioni sono necessari costi minimi e tempi molto brevi.

L06 (S) – Dosatrice/tappatrice liquidi monoblocco

Il modello L06 costituisce una soluzione monoblocco per una macchina per il dosaggio liquidi e la chiusura dei flaconi.
Il dosaggio avviene tramite una serie di pistoni volumetrici con movimento elettromeccanico e regolazione del volume e della velocità. La macchina è fornita di un sistema completo per la chiusura in automatico con tappo a vite o in alluminio.

L08R (S) – Dosatrice/tappatrice liquidi continua

Il sistema di riempimento e tappatura L08RK ad alta produttività è composto da una riempitrice lineare a 8 aghi integrata con uno e due gruppi di tappatura continui e rotanti.
ll movimento del gruppo di riempimento lineare sarà di tipo tracking in fase con la tappatrice

Torna in alto